Teatro di Zucchero ad Aprito – 08.01.2017

Terzo appuntamento all’interno di Aprito il villaggio dei piccoli aperto ai grandi, presso Arezzo Fiere e Congressi, per Teatro Di Zucchero!
Dopo il grande successo delle prime 2 edizioni dicembrine, con Pinocchio e La bella e la bestia, ritroveremo un nostro “vecchio” amico circense proveniente da Roma, che 2 anni fa fece impazzire il nostro pubblico con il suo travolgente spettacolo di bolle di sapone e clownerie, Daniele Antonini!
Domenica 8 gennaio rappresenterà uno spettacolo legato all’ecosostenibilità energetica, agli esperimenti scientifici e alla magia!
foto-maurizio-andruetto-16

Protagonista dello spettacolo è Danny, personaggio a metà tra un tecnico delle luci e un clown che diviene protagonista di un viaggio scientifico e divertente allo stesso tempo.
Il buffo “eco-tecnico” deve dare prima fondo alla sua valigia del lavoro, tirandone fuori attrezzi di ogni genere, e poi addirittura smontare pezzi della propria bicicletta per riuscire a costruire modellini di centrali elettriche.
In questo cammino di creatività scientifica, Danny si fa aiutare dal pubblico, poco a poco, grandi e piccoli diventeranno gli “aiutanti magici” del protagonista, fino al gran finale, dove Danny riesce a far funzionare un ultimo, gigante, strano macchinario che crea bolle di sapone di strani colori e varie dimensioni.


doccia

Repliche: 11.30 e 17.30
Età consigliata: dai 3 anni in su.
Ingresso gratuito, nessun costo aggiuntivo al prezzo del biglietto d’ingresso per Aprito.
Padiglione Petrarca

—————————————————————————
Ma non finisce qui!
Dalle 15.30 alle 17.00 avremo un bellissimo laboratorio di costruzione ombre ispirato ai personaggi del circo, realizzati con materiali di recupero, per rimanere in tema, a cura di Briciole di Fiabe!
Da non perdere!

lab-briciole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...