Teatro di Zucchero ad Aprito!

Teatro di Zucchero, grazie alla collaborazione con l’Associazione Bist-rout, sarà presente al più grande evento pensato per le famiglie della provincia di Arezzo: Aprito – il villaggio dei piccoli aperto ai grandi! presso Arezzo Fiere e Congressi.

E saremo presenti  Domenica 4 Dicembre 2016 con la rappresentazione di “Pinocchio” interpretato dalla ormai nostro amico e compagno di viaggio Teatro San Carlino di Roma e i loro burattini.

In scena, in un allestimento essenziale e suggestivo ci sono molti Pinocchio, di varie forme, misura e materia, burattini, maschere, parrucche oggetti di scenici; ognuno a simboleggiare le numerose letture della celebre storia. Tre attori si affiancano e alternano sul palcoscenico per raccontare la storia di Pinocchio, ciascuno dal proprio punto di vista. Il racconto è supportato dal ritmo nyabinghi che, per antonomasia, è il ritmo della socialità, simbolo del potere e della forza, il battito del cuore.

Repliche: 15.30 e 18.00

7d1_2726.jpg

Ma non finisce qui, perchè ci sarà quel grande artista a tuttotondo di Edoardo Nardin con un suo compagnero ad insegnare ai bimbi, (ma anche ai grandi, perchè no) potranno provare gli
attrezzi del circo (palline, sfera d’equilibrio, rola-bola..ecc) ed assistere a numeri di giocoleria, acrobatica ed equilibrismi.

Orari: dalle 16.30 alle 18.30

12510313_1533538890289856_6230327227308704563_n

Padiglione Petrarca – Arezzo Fiere e Congressi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...