SPETTACOLO ANNULLATO
CI DISPIACE COMUNICARE CHE LO SPETTACOLO PREVISTO PER DOMENICA 6 DICEMBRE E’ STATO ANNULLATO PER CAUSE DI SALUTE RIGUARDANTE L’ARTISTA.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.
CI RIVEDREMO IL 3 GENNAIO 2016!
DOMENICA 6 DICEMBRE 2015 ORE 17.30
FATMIR MURA
SAVE THE WORLD
(bolle di sapone e sand art)
Domenica 6 dicembre alle 17.30 terzo appuntamento con Teatro di Zucchero all’Officina7 con l’artista albanese della sabbia Fatmir Mura, artista che vanta svariate partecipazioni in trasmissioni televisive Rai e non.
Cosa può raccontarci un artista sull’aria, terra e l’acqua senza usare le parole? L’illusionista e attore Fatmir Mura ha raccolto la sfida. L’artista è in grado di raccontare l’importanza degli elementi usando la magia delle bolle di sapone con lavagne luminosi ed effetti speciali. Usa i disegni con la sabbia per raccontare come in uno straordinario viaggio, il mistero della vita, dalla creazione dell’universo alla nascita dell’uomo e il suo cammino sulla Terra.
Le immagini che appaiono e scompaiono dalle mani dell’artista ci lasciano con un unico importantissimo messaggio: Save the world.
Creato e realizzato per far riflettere, amare e rispettare ciò che ci circonda e ci dà la possibilità di vivere.
Laboratorio post-spettacolo
Come sempre il pomeriggio di Teatro di Zucchero va avanti con le attività didattiche, che per questa domenica sono curate da Esperienzando e Ricicl-Ar, con la realizzazione di addobbi natalizi.
All’interno di Teatro di Zucchero saranno presenti realtà aretine che svolgono attività con e per i bambini: Tatasubito ed Esperienzando, Salute e Nascita, La scuola d’inglese Helen Doron, Yoga per bambini di Ilaria Giani e Delicious Bijoux con i suoi bellissimi accessori.
E se i genitori vogliono festeggiare il compleanno del proprio bimbo/a con noi, c’è il nostro SPAZIO PER COMPLEANNI, uno spazio riservato dove poter celebrare questo bellissimo giorno, allestito da Lai Carta.
Orari:
Spettacolo unico: 17.30
Costo dei biglietti
Il costo previsto per l’entrata a Teatro di Zucchero è di 7 €.
I bambini sotto i 2 anni hanno diritto ad un biglietto gratuito.
Info e contatti:
Per qualsiasi informazione potete contattare:
Ilaria 320.02.30.509
e-mail: sugartheatre@gmail.com
Teatro di Zucchero si trova presso Officina7 (ex Sugarreef Musicology), via Setteponti 7/1 ad Arezzo
Pagina Facebook: Teatro di Zucchero