15 NOVEMBRE 2015 – POLVERE DI SPEZIE – 17.30

LO SPETTACOLO

polvere
C’era una volta nell’estremo Oriente lo strano paese di Barimbambà. Quì viveva il nostro protagonista, Hamir che giorno dopo giorno, minuto dopo minuto, trascorreva la sua vita lavorando senza sosta. Sotto il sole cocente, sempre a testa china, con lo sguardo rivolto verso il basso conosceva il mondo solamente attraverso le sue ombre e niente, ma proprio niente, sembrava poterlo distrarre dal suo obiettivo.. ma un giorno il messaggero del Sultano
AlìMohamedAbdulHammedGiaggiulùGranKhan Etciù annuncia che la Principessa Fiord’Arancio si è gravemente ammalata ed altro rimedio non vi è per guarirla che il profumo di tre spezie: cannella, zenzero e cardamomo. Il Sultano esaudirà
qualsiasi desiderio di colui che riuscirà nell’impresa. Inizia così un viaggio in terre lontane e pericolose che farà scoprire al giovane Hamir dove si nasconde “la più grande ricchezza del mondo”!

LA COMPAGNIA
La Compagnia nasce nel 2007 dall’incontro di Marco Zoppello e Michele Mori. Dalla loro visione comune del teatro prende vita “StivalaccioTeatro”.

LABORATORIO POST SPETTACOLO
Laboratorio artistico a cura dell’Associazione Salute e Nascita in cui le spezie la faranno da padrona, colorando Mandala giganti.

BIGLIETTO UNICO: 7€, gratis per i bimbi sotto i 2 anni.

Per info e prenotazioni spazio compleanni: Ilaria 320.0230509.

Teatro di Zucchero si trova presso Officina7 (ex Sugarreef Musicology) accanto al distributore Beyfin davanti all’Ucicinemas in Via Setteponti ad Arezzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...