Dal 15 novembre ’15 si riparte con la nuova stagione!!!

Il 15 novembre, tutti pronti, perchè Teatro di Zucchero riparte per la quinta stagione consecutiva!!

pieghevole1 pieghevole12

Cosa aspettarsi? Tante conferme come la compagnia romana San Carlino e d i suoi burattini, con una sorpresa nella giornata che non riguarda solo i bambini… anzi; i Ma.Te. con il primo spettacolo teatrale wireless in Italia, in cui gli spettatori verranno bendati e lo spettacolo verrà solamente udito, odorato, gustato e toccato; Fatmir Mura e la sua Arte della Sabbia, per il secondo anno consecutivo dato l’enorme successo avuto lo scorso anno; Lo Stivalaccio Teatro e la loro Polvere di Spezie che ci porteranno in un’atmosfera orientale attraverso attori e pop up.

Tra le novità il Teatro dell’Aventino con la Gabbianella e il Gatto, tratto dalla famosa fiaba di Luis Sepulveda e Simone Romanò, artista circense romano proveniente dalla Scuola Romana di Circo, che non ci delude mai!

Tra le nuove collaborazioni avremo Salute e Nascita, la scuola d’inglese Helen Doran e  l’associazione culturale Bistr-out che ci sosterrà nell’organizzazione; queste si affiancheranno a Tatasubito, servizio di nurcery e pedagogia, l’associazione sportiva Contraerea, Cakedesignarezzo, Lai Carta e il Centro sportivo Chimera.

Quest’anno ogni spettacolo sarà seguito da un laboratorio didattico dove i bambini impareranno a costruire o disegnare o fare qualcosa di nuovo.

11759543_10206200433881612_454758837_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...